Mauro Savin   |  I Riconoscimenti |  I Progetti e la Solidarietà  |   Ancia Libera  | La fisarmonica diatonica  | Partiture gratis  | Corsi e Date Concerti  
 
     
 
   
   
     
 

La Solidarietà
Mauro partecipa ad eventi artistici aventi lo scopo di sensibilizzare il pubblico verso coloro che sono svantaggiati e di raccogliere fondi in loro favore.  
ANCIA LIBERA IN CONCERTO AL CSV PER ASPERT.
"E' di grande stimolo - ha affermato il presidente dell'Aspert, Andrea Borney - vedere che sempre più persone si avvicinano all'associazione come volontari o, come in questo caso, attraverso altre forme di sostegno economico”.
- Casa TELETHON
- Associazione Sylvie Parlato (Fidas)
- Associazione VIOLA
- Avis        
I Progetti
Prossimamente, il Duo Ancia Libera e Floriano Rosini, considerato uno dei migliori trombonisti italiani, si esibiranno nel concerto “Alchimie di suoni: Rinascimento e dintorni".Tale progetto, nato dall’amicizia dei tre musicisti, ha l’intento di far scoprire ed apprezzare antiche melodie. Le sonorità nate dall’insolito connubio fra la Fisarmonica Diatonica free bass (il cui suono richiama quello degli organi portativi) sostenuta dalla Fisarmonica classica e il Trombone barocco (Sacqueboute),  sono molto vicine a quelle degli strumenti di epoca  rinascimentale e barocca.  (Video)                                                 

 
  Continua >>  

   
 
 
   
 
Mauro Savin - abita in Val d’Aosta - Fraz. Isollaz - a Challand St. Victor - AO - SABOFER di Savin Mauro - P. IVA 01059580074 -